PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE DI
Soluzioni su misura per la stampa flessografica
Da oltre 60 anni Giugni realizza stampanti flessografiche progettate per le specifiche esigenze produttive delle aziende di ogni settore. Anche tu puoi risparmiare sui costi e sui tempi di produzione personalizzando i tuoi prodotti con la flessografia senza ricorrere a stampatori esterni.
Macchine flessografiche per le tue necessità di stampa​

Una gamma innovativa di macchine flessografiche e sistemi speciali per applicazioni particolari, accompagnata da tutti gli accessori e le parti di ricambio di cui queste macchine necessitano. Giugni può creare la stampante flexo più efficiente per le specifiche applicazioni che ti servono, anche per piccole aree di stampa e su linee preesistenti.

Macchinari per la stampa flexo
Progettati per il tuo settore

Una gamma tecnologicamente avanzata di stampanti configurabili in base al tuo prodotto finale, completata dalle attrezzature ausiliarie e dai consumabili necessari a soddisfare le più complesse esigenze produttive.

Estrusione
converting
La domanda crescente di packaging ecologici sempre più leggeri, sottili e facili da smaltire nell’industria dell’imballaggio flessibile richiede soluzioni adattabili per la stampa come le macchine flessografiche Giugni.
Prodotti per l'igiene personale
La stampa flessografica integrata nelle linee di produzione degli articoli di personal care permette di personalizzare i prodotti per renderli più facilmente commercializzabili riducendo i costi e i tempi di produzione.
Carta e tessuto non tessuto
Macchinari di stampa sviluppati su misura per l’integrazione nelle linee di produzione del TNT medicale e della carta per l’applicazione di decorazioni in policromia ad alta precisione, con tempi di produzione ridotti grazie a maggiori velocità di stampa.
Farmaceutico e biomedicale
Marcatori in alternato e a caldo per apporre date di scadenza, dati di produzione, numeri di lotto e codici a barre su confezioni di prodotti farmaceutici e per la stampa di carta medica e PVC per sacche su linee di produzione a moto continuo o intermittente.
La tua macchina flessografica personalizzata, dalla progettazione al post-vendita

Con oltre 60 anni di esperienza nel settore della marcatura e stampa, Giugni è stata una delle prime aziende italiane ad applicare la tecnologia flessografica alla stampa rotativa di piccole dimensioni, specializzandosi nella produzione di piccole stampanti flessografiche in linea per la stampa e la marcatura dei film plastici. Le flessografiche Giugni hanno permesso a tante aziende di personalizzare i propri prodotti direttamente in linea, risparmiando sui costi e sui tempi di produzione o senza ricorrere a stampatori esterni.

L’offerta di Giugni si distingue per la flessibilità delle applicazioni sia sulle piccole macchine flexo che sulle stampanti flessografiche di maggiori dimensioni. Tutte le stampanti e i loro accessori sono progettati e costruiti internamente. Tramite la diretta gestione di tutte le fasi di vita del prodotto, dalla valutazione delle necessità del cliente alla progettazione, fino alla produzione e al servizio post-vendita di formazione e assistenza, forniamo soluzioni complete e personalizzate. Il nostro magazzino con ampia disponibilità di consumabili garantisce la tempestività delle consegne urgenti di materiali di consumo.

Blog
Le ultime novità

Rimani aggiornato su news, eventi e approfondimenti dal settore della stampa flessografica

Transizione Digitale

Siamo entusiasti di condividere il nostro coinvolgimento in un progetto di sviluppo e digitalizzazione del reparto progettazione, reso possibile grazie

Leggi l'articolo
PLAST 2023

PADIGLIONE 15, BOOTH B131 – dal 5 all’ 8 Settembre 2023 – @Milano,Italia Siamo entusiasti di annunciare la nostra partecipazione al

Leggi l'articolo
L'OPINIONE DEI NOSTRI CLIENTI
Dicono di noi
“Abbiamo scelto le stampanti flessografiche Giugni per garantire la massima velocità della nostra linea di produzione femcare, riducendo al minimo tempi e costi di manutenzione, rispetto ai vecchi sistemi a getto d'inchiostro.
Grazie agli inchiostri a base d'acqua abbiamo anche emissioni minime in atmosfera e siamo in grado di rispettare i più avanzati standard di protezione ambientale.​”