Giugni ha realizzato diverse soluzioni per la stampa flessografica di assorbenti femminili, assorbenti per incontinenza, teli salvaletto, salviette e altri prodotti per l’igiene personale realizzati in materiale nonwoven.
I nostri macchinari sono costruiti secondo i più elevati standard di sicurezza e vengono sviluppati su misura per l’integrazione nelle linee di trasformazione del TNT, consentendo di applicare disegni e decorazioni in policromia ad alta precisione. Con la stampa flessografica, rispetto alla tecnologia inkjet, è possibile ridurre i tempi di produzione grazie a maggiori velocità di stampa, ridurre i costi per le attrezzature e gli inchiostri, oltre a quelli destinati alla manutenzione o imputabili ai fermi macchina.
I nostri sistemi Miniflex e Modular sono concepiti per la stampa a uno o più colori con inchiostro flessografico a base acqua su film in svolgimento continuo. La qualità e la definizione della stampa sono garantite anche da un innovativo sistema di pulizia clichè durante la stampa. Questi sistemi sono la soluzione ideale per la stampa in linea dei prodotti nonwoven anche in tirature limitate.
Le macchine Modular di fascia larga sono invece la soluzione per il produttore di materiali nonwoven neutri, che vuole personalizzare con stampe la propria offerta di prodotti, rivolgendosi alla clientela con materiali prestampati e personalizzati.