SISTEMA DI STAMPA 906

Flexo H2O motorizzata con racla



N. colori di stampa
3
Larghezza stampa
200 mm
Altezza/Sviluppo stampa
600 mm
Velocità stampa
100 m/min
Tipologia di stampa
Flexo H2O
Motorizzazione
Motorizzata
Inchiostrazione flessografica
Racla
Essiccazione
Cambio Maniche
Gamma Prodotti
Settori Applicativi
Materiali

Dettagli

906 è un sistema di stampa a 3 colori per la personalizzazione di angolari in cartone ed altri materiali flessibili (film plastico, non-woven, ecc) composto da 3 Miniflex 520/200.

Il sistema di cambio manica fuori linea oltre ad accelerare le operazioni di cambio cliches permette anche l’utilizzo di maniche incise per la stampa di motivi continui.

L’ottima qualità di stampa è garantita dal sistema d’inchiostrazione con rullo anilox ceramico inciso al laser e racla. Inoltre, il sistema di alimentazione con ricircolo inchiostro da tanica tramite pompa mantiene l’inchiostro sempre perfettamente fluido e ben miscelato. Il calamaio ed il porta racla sono teflonati per ridurre al massimo i tempi necessari per la pulizia.

Le Miniflex 520 sono sincronizzate fra loro elettronicamente e si può facilmente modificare la posizione di un colore dal quadro elettrico o dal comodo tastierino mobile.

I gruppi stampa sono installati su una struttura di supporto per film aventi larghezza massima di 450 mm. Il sistema è anche dotato di un gruppo d’essiccazione ad aria calda con resistenze elettriche.