PRINTPRESS 522

Area di stampa: 250÷300 x 250÷700 mm. Velocità max : 20 cicli/min. Note: Stampa su materiali plastici. Adatta al settore biomedicale e farmaceutico. 



N. colori di stampa
1
Larghezza stampa
250÷300 mm
Altezza/Sviluppo stampa
250÷700 mm
Velocità stampa
20 cycles/min
Motorizzazione
Motorizzata
Essiccazione
Cambio Maniche
Gamma Prodotti
Settori Applicativi
Materiali

Dettagli

La Printpress 522 è stata concepita per la stampa in alternato, ed ad un colore, su supporto in PVC, utilizzando inchiostro UV approvato dalla Giugni S.r.l.
Un gruppo inchiostrante provvede a trasferire inchiostro sul cliché, effettuando una traslazione orizzontale tramite due attuatori lineari comandati da un motoriduttore.
Il rullo inchiostrante (Anilox) è un rullo rivestito di ceramica e dotato di microalveoli che consentono di contenere minuscole gocce d’inchiostro al loro interno.
Due racle, situate sui lati della vasca, distribuiscono l’inchiostro in modo uniforme sul rullo Anilox.
A sua volta il rullo Anilox, che viene spostato tramite un contatto ruota dentata / cremagliera, trasmette per contatto il movimento rotatorio ad un rullo gommato che pesca l’inchiostro dal fondo della vasca.
Il cliché è accoppiato ad una piastra in alluminio tramite due guide laterali che ne consentono l’inserimento, venendo poi bloccato sui lati da quattro pinze pneumatiche a semplice effetto.