MINIOFFSET 395

Velocità max: 50 metri al minuto. Note: sviluppata appositamente per stampare in linea un reticolo su lastre di polistirene estruso.



N. colori di stampa
1
Larghezza stampa
600 mm
Altezza/Sviluppo stampa
500 mm
Velocità stampa
50 m/min
Gamma Prodotti
Settori Applicativi

Dettagli

La Minioffset 395 è una stampante offset studiata appositamente per la stampa di un reticolo su lastre di polistirene estruso in linea durante il processo d’estrusione. Il rullo offset in gomma consente, infatti, di stampare su superfici non perfettamente piane compensando eventuali irregolarità del materiale. Questo rullo ha anche la funzione di ricevere il moto dal prodotto e di trasferirlo alla macchina e agli altri rulli che la compongono. Su questa stampante, il rullo porta-cliches ed il clichè sono stati sostituiti da una manica in gomma incisa al laser e da un mandrino ad aria. E’ così possibile stampare una griglia di quadrati aventi lato di 10 cm senza alcuna interruzione.
La 395 può raggiungere i 50 m-min. Il sistema di inchiostrazione è composto da un rullo pescante gommato e da un rullo distributore sabbiato che inchiostra la manica incisa. La manica incisa stampa, poi, il rullo offset, il quale, a sua volta, trasferisce la stampa sulla superficie superiore del polistirene estruso adattandosi ad essa.
La macchina viene fornita completa di logica di comando pneumatica e di sistema di alimentazione inchiostro con ricircolo da tanica per mezzo di pompa pneumatica.