MINIFLEX 543

Area di stampa max: 1400 x 1000 mm (altre larghezze e sviluppi disponibili su richiesta). Velocità max: fino a 100 metri al minuto. Note: gruppo stampa con sistema a maniche, completo di struttura ed essiccazione, per la stampa su tessuto non tessuto e rete con inchiostri base acqua.



N. colori di stampa
1
Larghezza stampa
1400 mm
Altezza/Sviluppo stampa
700 ÷ 1000 mm
Velocità stampa
100 m/min
Inchiostrazione flessografica
Camera chiusa
Gamma Prodotti
Settori Applicativi

Dettagli

La Miniflex 543 è un gruppo stampa completo di struttura di supporto con regolazione trasversale della posizione e di sistema d’essiccazione ad aria tiepida. E’ la soluzione ideale per la stampa e personalizzazione di tessuto non tessuto, membrane in PP per isolamento, rete per edilizia, ecc. utilizzando inchiostri base acqua.

Il sistema d’inchiostrazione con camera chiusa e rullo anilox ceramico e la logica elettro-pneumatica consentono l’utilizzo di inchiostri base acqua senza alcun problema e facilitano la pulizia della stampante per un rapido cambio colore.

Grazie alla motorizzazione gearless (un motore per il rullo stampa ed un motore per il rullo anilox) e al sistema con manica, è possibile cambiare rapidamente anche cliches di notevoli dimensioni. Utilizzando maniche incise si può, inoltre, stampare motivi continui.

La struttura di supporto con carter di protezione rende questa macchina estremamente sicura da utilizzare.

Il sistema di essiccazione installato sul supporto garantisce una perfetta essiccazione anche di stampe di grande dimensione per consentire di lavorare in linea fino a 100 m/min.