Le macchine flessografiche Giugni sono la soluzione ideale per la stampa di imballaggi flessibili.
Trovano ideale applicazione nel settore dell’estrusione plastica ovvero la trasformazione della materia prima in bobine e del converting, ovvero la trasformazione delle bobine di carta, film plastico, pellicola e tessuto in nuovi prodotti.
Nell’industria dell’imballaggio flessibile c’è una domanda crescente di packaging ecologici che sta guidando la produzione verso materiali sempre più leggeri, sottili e facili da smaltire. I rapidi cambiamenti imposti sia dall’aggiornamento normativo sia dalla domanda di imballaggi a basso impatto ambientale, portano alla ricerca di soluzioni flessibili a basso costo per la stampa.
Grazie alla sua lunga esperienza nella progettazione di macchine flessografiche su misura, Giugni può rispondere in modo efficace a questa domanda in costante e rapida evoluzione, con soluzioni personalizzate sulla base dell’applicazione specifica e della volontà di spesa.
Dalle piccole stampanti flessografiche in linea a uno/due colori, alle macchine stack in linea alle flessografiche a tamburo centrale, la nostra produzione di stampanti per i materiali flessibili è sempre calibrata sulle concrete necessità applicative, garantendo performance su misura con la massima efficienza e costi adeguati.
Contattaci per scegliere la soluzione su misura per te.