Da oltre 55 anni

sistemi per marcatura e stampa

La GIUGNI s.r.l. emetteva la sua prima fattura il 02 Maggio 1961, dopo essersi iscritta alla camera di commercio di Modena il 24 aprile 1961. La città di Modena è una delle più operose e ricche città italiane, situata al centro della regione Emilia Romagna anch'essa ben nota per la vivacità delle sue piccole e medie imprese (diverse aziende lavorano per la "Ferrari" distante appena 15 Km). La famiglia Giugni, ancora alla testa dell'omonima azienda, conserva oggi, dopo più di quaranta anni d'attività, un'inalterata passione per il proprio lavoro che consiste nella progettazione e produzione di macchine per la marcatura e la stampa in campo industriale.
Tutte le macchine sono progettate e certificate nel rispetto delle leggi europee sulla sicurezza e sottoposte a collaudi interni prima di essere immesse sul mercato. Il mercato italiano ed europeo resta lo sbocco primario delle nostre macchine, tuttavia un numero sempre crescente è esportato in America, Asia e Oceania.

La nostra azienda concentra le sue energie nel reparto di ricerca e sviluppo da dove nascono le nuove macchine e le progettazioni su misura.

Grandi investimenti sono stati fatti negli anni recenti per ampliare la struttura produttiva che oggi vanta una superficie di 7000 metri quadri.

I tanti anni d'attività ci hanno fatto maturare una forte esperienza nel settore, a questa si deve aggiungere la diretta gestione di tutte le fasi di vita del prodotto, dalla valutazione delle necessità del cliente alla progettazione alla produzione al servizio post-vendita.
Tutte le macchine sono progettate e costruite al nostro interno, compreso gran parte degli accessori. Da sottolineare la nostra capacità di realizzazione di sistemi di marcatura e stampa personalizzati e forniti "chiavi in mano". Siamo inoltre forniti di un magazzino per le consegne urgenti di materiali di consumo.

Galleria Fotografica

La nostra storia

‘70

‘80

‘90